La confessione choc di Aurora Ramazzotti: “Piango ogni 5 minuti perché..” (1 / 2)

La confessione choc di Aurora Ramazzotti: “Piango ogni 5 minuti perché..”

Aurora Ramazzotti, il 30 marzo, per la gioia di tutta la sua famiglia e dei fans che non vedevano l’ora del lieto evento, ha dato alla luce il suo primogenito, Cesare Augusto.

Un nome storico, decisamente impegnativo, quello dato al piccoletto, frutto dell’amore con il suo compagno Goffredo Cerza. Ovviamente per i due è iniziata l’esperienza più bella e impegnativa: quella che li vede impegnati come genitori.

Seppur giovanissimi, hanno messo su una famiglia solida e, ovviamente la curiosità dei followers è tantissima. Si chiedono come sia strutturata la loro routine, come si stia comportando l’imperatore di casa etc.

Una mamma, fresca di parto, ha bisogno dei suoi tempi. Non accade tutti i giorni di dare alla luce un piccolo per cui ogni donna va rispettata nella sua individualità.

Aurora Ramazzotti, 26enne figlia d’arte di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti, ha rilasciato una confessione choc che sta facendo per davvero preoccupare chi la segue. Vediamo cosa ha dichiarato nella seconda pagina.