Lory Del Santo non sa ancora nulla sull’Isola dei Famosi, il pubblico insorge: "Dovete dirglielo"

Lory Del Santo è tra i naufraghi rimasti in gioco in questa lunga edizione dell'Isola dei Famosi con finalissima prevista ilo 27 giugno. Ma c'è una cosa che lei non sa e che, secondo il pubblico, dovrebbe conoscere. Ecco di cosa si tratta.

Lory Del Santo non sa ancora nulla sull’Isola dei Famosi, il pubblico insorge: "Dovete dirglielo"

Una puntata decisamente movimentata quella dell’Isola dei Famosi, andata in onda lunedì. Visto l’allungamento del reality, con la finale spostata al 27 giugno, ai naufraghi è stata data la possibilità di scegliere se restare o lasciare il survival game.

Alessandro Iannoni, figlio di Carmen Di Pietro, insieme a Guendalina Tavassi, Blind e Licia Nunez hanno preso la decisione di terminare loa loro avventura da isolani, ognuno per i propri motivi, prendendo il primo volo per l’Italia.

Lory Del Santo non sa una cosa importante 

Il giovane Alessandro ha abbandonato l’Isola per evitare troppi ritardi con gli esami universitari… decisione che suo padre, Giuseppe Iannoni, ex di Carmen Di Pietro, ha commentato così a Fanpage: “Quando si mette in testa di fare una cosa deve farla nel migliore dei modi, soprattutto se riguarda il suo futuro come in questo caso. Ha scelto un percorso di studi impegnativo e ha molta consapevolezza delle spese e dei sacrifici di noi genitori. Non dico che la viva come un peso, ma sente molto la responsabilità”.

Mentre i followers di Alessandro non perdono neanche una story in cui il 20enne documenta il suo rientro, in Honduras mamma Carmen Di Pietro sente già la sua mancanza ma viene consolata sistematicamente da Lory De Santo, che non perde occasione per starle accanto. In fin dei conti, tra madri ci si capisce, dato che i figli so piezz e’ core. Ma c’è una cosa che Lory non sa cosa ha fatto suo figlio Devin, suo terzogenito, nato dopo Conor Clapton, nato dalla relazione di sua madre ed Eric Clapton e morto tragicamente all’età di 4 anni nel 1991, e prima di Loren, che si è tolto la vita nel 2018 a soli 19 anni. Proprio Devin ha postato su Instagram una foto insieme a lei in occasione della festa della mamma.

Si tratta di uno scatto in bianco e nero che risale a tanti anni fa. Ovviamente lo scatto non è passato inosservato. Ecco uno dei commenti su Twitter: “Non amo particolarmente Lory come concorrente però mi fa tenerezza vederla consolare Carmen per Alessandro. Potrebbero almeno farle vedere che suo figlio ha postato una loro foto per la festa della mamma. Lei pensa che lui non la pensi proprio”. 

Altri hanno scritto: “Non le fanno mai una sorpresa e il pianto per il figlio non è stato minimamente commentato. Per quanto mi piacciano i Tavassi e Carmen, si parla sempre di loro”, “Se Lory vede questa foto altro che le lacrime di Carmen” e “Lory non ha nessuno fuori che le faccia una sorpresa, l’ha detto quando le hanno dato la lettera di sua suocera. Sperava che la magia dell’isola le portasse notizie del figlio. Credo sia solo questo il motivo per cui non ha sorprese”. Non sarebbe il caso di fare una bella sorpresa alla naufraga? Voi cosa ne pensate? 

Continua a leggere su Fidelity Donna