Ecco un trucco per addormentare il tuo bambino in appena 60 secondi

Se avete dei bambini ancora piccoli che non vogliono saperne di addormentarsi velocemente, ecco un trucco che vi permetterĂ  di riuscirci in appena 60 secondi.

Ecco un trucco per addormentare il tuo bambino in appena 60 secondi

Riuscire a far addormentare i nostri bambini nel giro di pochissimo tempo è il sogno di ogni genitore. Chiunque abbia dei bambini piccoli, infatti, sa bene quanto addormentare i propri figli possa essere molto difficile, noioso e a quanto tempo richieda.

Specialmente dopo una lunga giornata di lavoro spesso non si vede l’ora di potersi rilassare e di poter andare a letto riposare o leggere un buon libro in silenzio. Per fare questo, però, è importante poter prima far addormentare i propri bambini.

Lo sa bene il protagonista di questo video che, però, ha trovato un metodo davvero molto efficiente per riuscire a far addormentare il proprio bambino in meno di 60 secondi. Per riuscire a fare questo vero e proprio miracolo serve soltanto un fazzoletto.

Nathan Dailo, originari di Sydney, in Australia, ha messo in atto una tecnica davvero incredibile. La moglie, infatti, ha scoperto un segreto infallibile per far addormentare il proprio piccino in soli 60 secondi.

Un video ci mostra la loro tecnica e non potrĂ  che stupirci per la sua semplicitĂ  ma soprattutto per la sua efficacia. Le immagini, infatti, ci mostrano chiaramente il bambino ben vispo addormentarsi in pochissimo tempo semplicemente utilizzando un fazzoletto, una vera e propria magia che tutti proveranno a fare ai propri figli.

Altrettanto interessante sarĂ  vedere come addormentare il proprio bambino in un minuto. Anche in questo caso si tratta di una tecnica non convenzionale, particolare ma del tutto innocua ma soprattutto estremamente efficace. Questa mamma, infatti, ha trovato un altro metodo che le consente di poter mettere a letto il proprio bambino in appena un minuto.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto spesso le tecniche piĂą strane e particolari possono essere quelle risolutive, quelle che ci consentono di poter ottenere un risultato davvero perfetto.

Continua a leggere su Fidelity Donna