Katia Pedrotti rompe il silenzio sulle condizioni di salute del figlio: come sta (1 / 2)

Katia Pedrotti rompe il silenzio sulle condizioni di salute del figlio: come sta

Katia Pedrotti e Ascanio Pacelli sono una delle coppie nate all’interno della Casa del Grande Fratello e la loro storia d’amore è consolidatissima, avendo preso il via nel 2003. Da allora in poi, tutto è filato liscio come l’olio e i due hanno allargato la loro famiglia con la nascita di due bambini, Matilde e Tancredi.

I fan continuano a seguirli con grande attenzione, principalmente sui social, dove condividono la loro quotidianità, fatta di impegni professionali,  con la prole,  ma anche di disavventure. Negli scorsi giorni, difatti,  il  maschietto di casa, Tancredi, che ha 10 anni, è stato ricoverato   all’ospedale di Carpi.

Katia e Ascanio hanno affidato a Instagram i ringraziamenti allo staff medico che ha preso il figlio in cura, senza addentrarsi nella causa dell’ospedalizzazione del figlio… cosa che ha tenuto col fiato sospeso tutti i loro followers, in attesa che potessero rompere il silenzio, dicendo cosa fosse accaduto al bambino.

La speranza è di poter sentire che Tancredi sta meglio,   in modo da poter lasciare alle spalle  questi brutti giorni, che hanno generato preoccupazioni in tutti noi che li seguiamo da anni.

Poco fa, Katia Pedrotti ha rotto il silenzio sulle condizioni di salute del figlio. Vediamo insieme come sta,  sulla base delle parole rilasciate dall’ex gieffina, nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che l’ondata di affetto e vicinanza dei fan è fortissima.