Per la Royal Family è un periodo buio, tanto che le parole della compianta regina Elisabetta, la quale parlò di anno orribile, sembrano un presagio. Eppure, se i sudditi sono concentrati sulle condizioni di salute di Kate e del re Carlo, di tanto in tanto, i figli regalano delle gioie immense.
Come noto, Kate e William hanno tre figli, George, Charlotte e Louis. Il 2 maggio 2015, alle ore 10, la principessa Charlotte è stata presentata al mondo in braccio a mamma Kate, che indossava un abito rosso, come lady Diana alla nascita del figlio Harry, e con papà William a fianco.
Di tempo ne è passato tanto da allora e Charlotte è diventata una splendida bambina di nove anni che è solare e, nei lineamenti, ricorda i suoi splendidi genitori. Ovviamente quest’anno sarà diverso dal solito, a causa della neoplasia con cui sua mamma sta facendo i conti.
Si sa, i figli sono pezzi di cuore e per fortuna che ci sono loro a portarci delle buone notizie, illuminandoci di gioia, anche nei periodi più bui, come quello in corso che così tanto sta generando apprensione tra i tabloid inglesi e sulla stampa internazionale.
La principessa Kate è riapparsa in pubblico per il compleanno di Charlotte e la foto ha lasciato milioni e milioni di utenti letteralmente senza parole. Vediamo insieme per quale motivo nella seconda pagina del nostro articolo.