Kate riappare in pubblico per il compleanno della piccola Charlotte, la foto lascia a bocca aperta tutti (2 / 2)

Charlotte è la baby royal più ricca ed elegante del pianeta, sin da quando è venuta al mondo, il 2 maggio 2015 nell’ala privata Lindo del St Mary’s Hospital di Paddington, a Londra, con un peso di 3 chili. Di tempo ne è passato, esattamente nove anni e ne sono successe di cose, in primis la neoplasia che ha colpito la mamma.

Il principe William e Kate Middleton hanno pubblicato una nuova foto della principessa Charlotte in occasione del suo nono compleanno. Attraverso il loro account X KensingtonRoyal,  le hanno dedicato un bellissimo scatto, con annessa didascalia che recita:  “Buon 9° compleanno, principessa Charlotte! Grazie per tutti i gentili messaggi di oggi”. 

La doto è stata scattata proprio da mamma  Kate e mostra Charlotte sorridente appoggiata a una staccionata vestita con una gonna di jeans, un top e un cardigan rosso con fiori di gelsomino accanto a lei. Nonostante sia alle prese col periodo più buio della sua vita, in cui si sta sottoponendo ai cicli di chemioterapia preventiva, Kate Middleton  è determinata a guarire,   mettendo sempre i suoi tre figli  George, Charlotte e Louis, che frequentano la scuola preparatoria Lambrook nel Berkshire, al di sopra di tutto.

Il principe William ha rivelato com’è sua figlia a casa durante un’apparizione ufficiale nelle West Midlands, fornendo ulteriori dettagli davvero curiosi sulla personalità della figlia che è davvero una peperina.

Come riportato dal Mirror, il futuro re  d’Inghilterra ha raccontato come risponde Charlotte quando qualcuno le chiede la sua età in un video diffuso da MailOnline, dicendo:  “Se glielo chiedi, dice che ha 16 anni.”Charlotte dice: “Adesso ho sei anni, farò quello che voglio”. Non è un periodo facile ma i figli sono in grado di regalare sorrisi e gioie sempre.