Jasmine Carrisi racconta il suo rapporto con Romina Power (1 / 2)

Jasmine Carrisi racconta il suo rapporto con Romina Power

Cellino San Marco è un paesino in provincia di Brindisi. Situato nelle verdeggianti campagne salentine, al confine con la provincia di Lecce, questo luogo è diventato noto in tutto il mondo per aver dato i natali ad una delle personalità più importanti della musica italiana.

Stiamo parlando ovviamente di Al Bano Carrisi, che nonostante lo straordinario successo planetario avvenuto nella sua carriera, ancora oggi contnua a vivere nella sua Cellino, dove ha investito anche come imprenditore. Al Bano è conosciutissimo ovunque e i suoi concerti fanno sempre il tutto esaurito.

La sua storia è costellata anche da eventi molto difficili, e come si sa egli è stato sposato con Romia Power, cantante di origini statunitensi con cui ha avuto diversi figli. Con Romina ad oggi i rapporti sono molto migliorati tanto che i due sono tornati a collaborare in alcuni eventi.

Questo ha fatto felici i fan che si aspettavano magari un ritorno di fiamma tra i due, cosa che però non ci sarà mai. Il rispetto però quello è grandissimo. Durante un concerto per il compleanno di Al Bano i due sono saliti sul palco, ma era assente l’attuale compagna del cantante ovvero Loredana Lecciso.

Al Bano ha prodotto nel corso degli anni tantissimi brani musicali di cui uno recente a cui ha partecipato anche la figlia Jamsine Carrisi, avuta da Loredana. Proprio la ragazza in queste ore ha rilasciato delle dichiarazioni affatto banali.

Jasmine ha infatti parlato del reale rapporto con Romina Power, le sue dichiarazioni hanno davvero sorpreso tutti quanti.