Jasmine Carrisi racconta il suo rapporto con Romina Power (2 / 2)

Jasmine Carrisi è una ragazza molto sicura di sè stessa. Lei ha 22 anni e nonostante la sua giovanissima età ha già all’attivo una bellissima carriera professionale. Con Loredana e Al Bano il rapporto è ottimo, anche perchè come abbiamo detto proprio con il cantante ha collaborato ad un brano.

Ospite del salotto pomeridiano di Serena Bortone a Oggi è un altro giorno, Jasmine ha infatti mostrato fieramente i suoi tatuaggi e ha parlato della famiglia particolarmente numerosa dei Carrisi, raccontando degli ottimi rapporti che ha con le sorelle Cristel e Romina.

La ragazza ha anche parlato del rapporto che intercorre tra lei e Romina Power. I fan sono rimasti basiti quando hanno saputo del rapporto che c’è tra le due, nessuno infatti si aspettava una cosa del genere.

Da tempo si vocifera di alcuni dissapori tra lei e Romina, per motivi che ovviamente non conosciamo e che sono strettamente personali. Jasmine intervistata dalla Bortone ha rivelato che il rapporto con Romina non è buono. Tra le due ci sono rapporti molto freddi e non come quelli con Al Bano.

“Parlo spesso con loro e mi confido molto. Mi fido dei loro consigli e mi aiutano sempre”  – così ha detto Jasmin parlando della sorelle Cristel e Romina. Come detto i rapporti però sarebbero molto freddi con Romina.

“Con Romina Power non ho rapporto. Ci salutiamo, ma finisce lì. Rispetto il suo passato e il suo lavoro con papà, ma non fa parte del mio nucleo” – così ha detto Jasmine parlando di Romina Power. Qualcosa che ha davvero lasciato senza parole i fan che non si aspettavano una risposta del genere.