Jaqueline, che bordata alla mamma Heather Parisi (1 / 2)

Jaqueline, che bordata alla mamma Heather Parisi

La nascita di un figlio è  il coronamento di un sogno, oltre che il trionfo della vita.  Ogni volta che un nuovo piccolo  emette il suo primo pianto, noi non possiamo che gioire. Se poi il piccolino si chiama Enea, ed è il figlio di due super vip, la cosa fa ancora più rumore, perché i fan vogliono sapere tutto ma proprio tutto di lui e dei suoi genitori. 

Enea, nato il 30 novembre a New York, è il primogenito di  Jacqueline Luna di Giacomo e del fidanzato Ultimo. Il loro è un amore solido, maturo, sugellato da un bebé  che sta facendo sognare tutti i folowers, da scatti condivisi,  dediche dolcissime e da tutto ciò che solo un sentimento autentico è capace di generare. 

Sappiamo tutti che il rapporto della neo mamma  con sua madre,  Heather Parisi, non è stato mai idilliaco, anzi, tutt’altro ma nessuno, forse, si sarebbe mai aspettato una dura stoccata. 

E’ arrivata a distanza di diversi mesi dalla nascita di Enea, ragion per cui ha spiazzato praticamente tutti, e ad oggi non si fa che parlarne sui social, dove la notizia ha iniziato a circolare a velocità della luce.

La bordata di Jaqueline   a alla mamma Heather Parisi  è arrivata all’improvviso e che bordata! Vediamo insieme cosa è successo, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal  momento che nessuno, probabilmente, si sarebbe aspettato tutto questo.