Jaqueline, che bordata alla mamma Heather Parisi (2 / 2)

Il rapporto di Jacqueline con sua madre, la showgirl Heather Parisi non  è mai stato idilliaco e del resto, lei, fidanzata di Ultimo, nonché mamma del loro primogenito Enea, non ha mai fatto  mistero su questo 

Eppure quello che è successo nelle ultime ore, sta facendo tanto chiacchierare il popolo del web. La ragazza, nella sua ultima storia Instagram, ha postato le immagini del suo  ritorno in Italia insieme  al figlioletto, lanciando una frecciatina a sua mamma Heather Parisi  che, a suo dire, non è le è stata vicino durante tutta la gravidanza ma anche prima, non avendo un bel rapporto con lei.l

La 24enne si è lasciata andare ad un duro sfogo, dove ha ribadito l’importanza del  supporto fisico ed emotivo per le donne durante la gravidanza e il post-partum ma anche di quanto sia stata fortunata ad avere avuto l’aiuto di sua suocera Anna, mamma di Ultimo.

 Jacqueline ha messo nero su bianco queste parole:  “L’aiuto per una neo-mamma è fondamentale – ha ammesso Jacqueline Luna di Giacomo -. Io sono così fortunata ad avere come spalla nonna Anna, senza di lei non sarei riuscita ad affrontare le prime paure e le notti insonni. Grazie per essere il mio punto di riferimento in questo viaggio”

Ovviamente, le sue dichiarazioni sono già divenute virali mentre un dubbio  aleggia sovrano: Heather deciderà di controbattere o al contrario osserverà il silenzio, ignorando il duro affondo della figlia?   Non abbiamo la sfera di cristallo magica per prevederlo, quindi non ci resta  che attendere.