Italia, 27enne scompare nel nulla all’improvviso: era con la mamma e la sorella

Purtroppo un fatto di cronaca abbastanza serio si è verificato nel nostro Paese, vediamo di cosa si tratta. Apprensione per i famigliari della persona in questione.

Pubblicato il 20 settembre 2022, alle ore 17:32

Italia, 27enne scompare nel nulla all’improvviso: era con la mamma e la sorella

Ascolta questo articolo

Come si sa in questo periodo in Italia si stanno verificando una serie di episodi che stanno facendo discutere l’intera opinione pubblica. Si tratta di fatti gravissimi, basti pensare a quello che è successo nelle Marche negli scorsi giorni, quando all’improvviso un’alluvone ha allegato e distrutto interi paesini. La forza dell’acqua è stata tremenda e purtroppo si contano 13 morti, oltre a decine e decine di feriti unitamente a tantissimi sfollati rimasti senza un tetto.

Si cerca ancora Mattia, un bambino strappato dalle braccia della mamma durante l’alluvione: i famigliari adesso sperano in un miracolo, i soccorritori continuano a cercare in lungo e largo. Ma dobbiamo darvi conto di un’altra sparizione abbastanza misteriosa questa volta avvenuta in Veneto. Vediamo da vicino quindi di che cosa si tratta.

Sparita nel nulla

Mariam Zaouak è una ragazza di 27 anni che improvvisamente ha fatto perdere le sue tracce mentre si trovava all’Ikea di Padova assieme alla mamma e alla sorella. “Ci siamo messe a cercarla, ma è come fosse svanita nel nulla. Non abbiamo assolutamente idea di cosa possa esserle successo. Stiamo ripensando ad ogni minimo particolare, ma non sappiamo trovare una risposta a quello che è accaduto” – così ha raccontato la sorella minore ai media nazionali e locali.

La Zaouak è scomparsa nella serata del 19 settembre. Per quanto riguarda le ricerche della giovane scomparsa il prefetto ha attivato tutte le unità possibili e stabilito, come sempre avviene in questi casi, un preciso protocollo di ricerca. Fino a quando è arrivata la notizia che tutti attendevano con ansia. 

Nella giornata del 20 settembre la ragazza è stata ritrovata sana e salva dai carabinieri non distante da giardini Arena. Al momento non è dato sapere perchè si sia resa protagonista di un gesto simile. Sta di fatto che è stato appurato come la sua fuga sia stata volontaria, i motivi saranno chiariti nelle prossime ore. La 27enne risultava in buone condizioni di salute ma comunque spaventata per quanto avvenuto.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come le scomparse possano avvenire all'improvviso. In questo caso fortunatamente Mariam è stata ritrovata sana e salva, ancora non si sa perchè si sia allontana all'improvviso da casa propria. Vedremo nelle prossime ore se ci saranno ulteriori novità su questo caso molto particolare e ancora da chiarire.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!