Inizia a cantare un brano di Elvis: la performance di questa 11enne è stupenda!

Nessuno avrebbe mai immaginato che questa bambina di appena 11 anni avrebbe emozionato così tanto cantando un brano di Elvis. Una performance da urlo. GUARDA IL VIDEO SOTTO

Inizia a cantare un brano di Elvis: la performance di questa 11enne è stupenda!

I talent show, oltre a costituire una grande opportunità per uomini, donne e bambini che vogliono mostrare a tutti le loro capacità e le loro doti naturali, hanno avuto il grande pregio di farci conoscere alcuni grandi talenti che altrimenti sarebbero rimasti sconosciuti al grande pubblico.

Tra questi vi è anche una bimba di appena 11 anni che si chiama Angelina Jordan. Questa bambina, che vive a Oslo, ha partecipato ad un talent show norvegese e da allora è diventata molto famosa.

Il successo l’ha già portata negli Stati Uniti, nel Regno Unito ed ogni suo video caricato su YouTube totalizza milioni di visualizzazioni. Recentemente, inoltre, Angelina si è esibita durante un evento che si è tenuto nei pressi della Fortezza di Fredriksten a Halden.

In quell’occasione l’undicenne ha deciso di interpretare un brano classico di Elvis Presley che si intitola ” It’s now or never “. Si tratta di un brano difficile non solo dal punto di vista vocale ma che richiede una dote interpretativa non indifferente.

Angelina ha dimostrato fin dai primi secondi della sua esibizione di essere all’altezza della canzone interpretata, mostrando il suo grande talento che la porterà sicuramente lontano. Angelina, inoltre, è molto impegnata anche su altri fronti, ha scritto un libro in cui racconta una toccante esperienza vissuta durante una vacanza in Asia.

Durante quel viaggio, infatti, Angelina ha incontrato una bambina talmente povera da non avere nemmeno le scarpe: è per questo motivo che da allora Angelina si esibisce sempre a piedi nudi in memoria di quella povera bambina.

Altrettanto emozionante sarà vedere l’esibizione di una bimba in un supermercato. Una cliente decide di riprenderla e, dopo averlo postato sui social network, il video è diventato virale.