Immensa gioia per il Vip: "Papà per la prima volta"

Un'attrice italiana dal fascino irresistibile sta per diventare nonna per la quarta volta per la gioia di tutti i followers. Il figlio più piccolo è pronto a diventare padre. Ecco di chi parliamo.

Immensa gioia per il Vip: "Papà per la prima volta"

L’annuncio di una nuova creatura in arrivo è il più bello che si possa sentire e se a diventare nuovamente nonna è un’attrice di successo, il gossip è in agguato.

Parliamo di una bellissima attrice italiana, che ha 67 anni e non sembra affatto dimostrarli per via della sua straordinaria bellezza…un’attrice già nonna di 3 nipoti, uno avuto da Naike e due dalla secondogenita Carolina. Naike Rivelli, infatti, è mamma di Akash Cetorelli mentre Carolina Fachinetti ha avuto dal marito Andrea Longhi, tragicamente scomparso per un tumore al cervello, i due figli Alessandro e Giulia.

Il lieto annuncio

Chi è questa nonna? Francesca Romana Rivelli, che tutti conosciamo con il suo nome d’arte: Ornella Muti e che abbiamo visto in tutto il suo splendore al Festival di Sanremo. Il figlio minore Andrea Fachinetti e la compagna Carola aspettano, infatti, il loro primo bambino. A dare la lieta novella è stata proprio la Muti, con un post sul suo account Instagram che è stato immediatamente condiviso dalla sorella del futuro papà, Naike Rivelli, prossima zia per la terza volta.

In men che non si dica il bellissimo annuncio ha fatto il giro del web, anche grazie all’incontenibile entusiasmo di Naike, che ha taggato la bella cognata Carola, corredando lo scatto con queste commoventi parole che hanno fatto breccia nei followers: “Zia per la terza volta! Però questa volta è mio fratello a farci questo dono immenso!”, mentre la futura mamma ha commentato:“Un nuovo capitolo della nostra vita” è il commento della futura mamma Uno scatto tenerissimo, quello postato, in cui Andrea abbraccia dolcemente la sua Carola, con il pancione in bella vista, indice che la gravidanza è quasi al termine. Andrea, 34 anni, è il figlio più piccolo dell’attrice, avuto con il secondo marito, l’imprenditore Federico Fachinetti, con il quale è stata sposata dal 1988 al 1996. 

Classe 1987, Andrea ha iniziato la sua carriera come modello, sfilando per importanti brand come Armani. per poi dedicarsi alla recitazione. Ha preso parte in alcuni film e serie di grande successo: Genitori e Figli: Agitare bene prima dell’uso del regista Giovanni Veronesi, in cui interpretava il figlio di Michele Placido e Margherita Buy, I Medici e Scusa ma ti chiamo amore di Federico Moccia. Nel 2015 ha partecipato a Pechino Express in coppia con la sorella Naike Rivelli, anche se il suo sogno è diventare regista, motivo per il quale si è trasferito negli Usa, studiando nella prestigiosa New York Film Academy.Con la nascita del figlio di Andrea e Carola la famiglia sarà ancora più bella e allegra. Avere tutti, figli e nipoti, nella sua casa di campagna, sarà per l’attrice ancora gioia da aggiungere. 

Continua a leggere su Fidelity Donna