Il lieto annuncio, la notizia a sorpresa poco fa per Orietta Berti

Sulla cantante è stata annunciata una notizia che ha fatto felici i fan, nessuno se lo sarebbe aspettato. Vediamo di cosa si tratta e cosa è successo alla nota artista italiana.

Il lieto annuncio, la notizia a sorpresa poco fa per Orietta Berti

Tutti conoscono in Italia la nota cantante Orietta Berti. L’artista è molto famosa non solo in Italia, ma anche in altri Paesi del mondo. Si tratta di una personalità che ha fatto la storia della musica nostrana e che recentemente è tornata anche alla ribalta sul piccolo schermo. I suoi dischi sono stati venduti in tutto il mondo e hanno avuto successo anche in Austria, Portogallo e Stati Uniti. In questi anni ha collaborato anche con cantanti del calibro di Fedez e Achille Lauro.

Nel corso della sua straordinaria carriera la Berti ha ottenuto cinque dischi d’oro, sette di platino e due d’argento. Dal 1967 la cantante è inoltre sposata con Osvaldo Paterlini da cui ha avuto due figli: Otis e Omar. In queste ore sul conto della Berti è stata diffusa una notizia che ha fatto molto felici i fan, e che nessuno forse si sarebbe aspettato. Vediamo quindi che cosa è successo e perchè i fan dell’artista sono molto contenti. 

Cosa è successo

In queste ore il settimanale Gente ha pubblicato un post sulla sua pagina Instagram che annuncia come Orietta Berti sia diventata nonna per la seconda volta. Alla notizia sono arrivate le felicitazioni di tutto il mondo della musica ma anche delle persone comuni, che amano molto l’artista in questione. 

Suo figlio Otis e la compagna Lia hanno infatti avuto la loro secondogenita. E quanto pare la famiglia ha mantenuto quella che si può dire una”tradizione” chiamando con la iniziale lettera “O” la bimba, la quale è stata chiamata quindi Ottavia. La coppia ha anche un’altra figlia più grande di nome Olivia

 “Fonti certe ci hanno confermato che questa mattina alle 6.15 (ieri per chi legge n.d.r), nell’ospedale di Montecchio Emilia, è nata Ottavia, secondogenita di suo figlio Otis e della moglie Lia. Baby Olivia adesso è una sorellona molto orgogliosa. E adesso aspettiamo le parole della nonna! Felicitazioni!” – questo il post di Gente. 

Continua a leggere su Fidelity Donna