Sappiamo tutti che la rottura di Ilary Blasi e Francesco Totti è stata una delle più chiacchierate del panorama televisivo e dello spettacolo italiano, anche perché così tanti anni di vita condivisa insieme non possono certamente cancellarsi come una spugna. La notizia, in brevissimo, ha occupato le principali testate.
Il mondo del gossip e della cronaca rosa sono rimasti raggelati dalla fine di un matrimonio che, a detta di molti, è stato uno dei più belli e longevi della storia della tv. Eppure il Pupone e la conduttrice Mediaset si sono lasciati e oggi fanno coppia, rispettivamente, lui con un’altra bionda, Noemi Bocchi, lei con Bastian Muller.
La vita va avanti, l’amore anche ma i figli, quelli terranno per sempre uniti i due ormai ex coniugi. Come noto, Ilary e Francesco hanno messo al mondo Cristian, Chanel e la terzogenita di casa, Isabel… uno squadrone, insomma, che devono sempre tutelare e proteggere dal clamore mediatico legato al loro the end.
Il tempo si dice che rimetta a posto ogni cosa, anche le più apparentemente insormontabili difficoltà che si possono incontrare, eppure ora la preoccupazione sembrerebbe essere un’altra, in quanto nulla sfugge all’occhio attento dei paparazzi e degli esperti di gossip che sono chiamati a farci il punto della situazione.
Ilary Blasi ha incontrato il figlio Cristian ma qualcosa è andato storto, ossia non come ci si auspicava. Ma per quale motivo? Cosa è accaduto? Non ci resta che vederlo insieme, sulla base di quanto è emerso a mezzo stampa, nella seconda pagina del nostro articolo.