Ilary Blasi incontra il figlio ma qualcosa va storto (2 / 2)

Ilary Blasi è una mamma amorevole,   che si è recata  in Spagna per andare a trovare il figlio Cristian. Lui oggi è un ragazzo molto impegnato che ha deciso di seguire le orme del celebre padre, l’ex capitano della Roma Francesco Totti, avendo ereditato da lui la passione per il calcio.

Cristian, per chi non lo sapesse, risiede a Madrid dopo aver firmato con il Rayo Vallecano all’inizio dell’anno,  ma l’incontro con mamma Ilary, conduttrice di successo della Mediaset, non deve essere andato bene, a giudicare dai loro sguardi e da come la stampa ha diffuso la notizia.

Negli scatti con cui i paparazzi hanno catturato  il fatidico momento dell’incontro madre-figlio, purtroppo, non sembrano esserci momenti affettuosi, tenerezze, dolcezze, nonostante non si vedevano da tempo e proprio dai loro comportamenti, catturati dagli obiettivi, emerge  un clima molto  teso, sebbene non ci è dato sapere, allo stato attuale, per quale motivo.

Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima Italia, improvviso nubifragio sommerge la città: la situazione è gravissima

Il tempo non era dei migliori, con dei nuvoloni grigi che campeggiano  in cielo ma , a quanto pare, non solo lì perché il grigio è ovunque, specie dei volti di Ilary e Cristian.  Si sono visti per poco, poi la  Blasi è tornata in albergo mentre suo figlio, che ha 18 anni, è restato a casa.

A ora di cena, si sono ritrovati attorno allo stesso tavolo, sebbene la tensione si tagliasse ancora a fette e la ragione del gelido rapporto madre figlio è forse riconducibile al divorzio dei suoi genitori.  Nella saga del the end del matrimonio, ora, spunta la richiesta di riduzione dell’assegno di mantenimento  che il Pupone ha proposto alla ex moglie.