Vacanze finite per i nostri piccoli che devono tornare tra i banchi di scuola. C’è chi ha già affrontato il primo giorno del nuovo anno scolastico e chi è in procinto di farlo. Certo, non è proprio il massimo riadattarsi alla routine ma ci tocca! Dopo la stagione estiva vissuta all’insegna del relax, del mare, del divertimento e delle ore piccole, rimettersi in carreggiata è una sofferenza.
Se noi rientriamo sul posto di lavoro, i bimbi ritornano alle prese con lezioni, compiti e ovviamente anche un po’ di svago, tra sport, musica e altri hobby. Se si è figli di personaggi famosi ,anche la scuola diventa oggetto di gossip e si finisce puntualmente al centro dei riflettori e delle polemiche.
Tra i tanti figli di personaggi famosi italiani troviamo la piccola Isabel Totti, l’ultimogenita di una delle ormai ex coppie più chiacchierate, ossia dell’ex capitano della Roma Francesco Totti e della conduttrice dell’Isola dei Famosi Ilary Blasi. La loro rottura, dopo 20 anni di vita condivisa insieme, ha rappresentato il gossip della scorsa estate.
Giunta come un fulmine a ciel sereno, con due comunicati disgiunti, continua ad essere discussa anche ora che, giuridicamente parlando, tutto è stato diviso e i due sono, da ormai mesi e mesi, usciti allo scoperto con i rispettivi nuovi partner, ossia Noemi Bocchi e Bastian Muller.
Eppure da ore non si fa altro che parlare del primo giorno di scuola della figlia di Ilary Blasi che ha innescato una vera e propria bufera sui social. Il motivo? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo.