Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale e internazionale una notissima attrice sta per diventare madre per la prima volta a 47 anni. Si tratta di una notizia che ha fatto molto piacere ai fan di questa persona che davvero hanno accolto la notizia con commozione.
Questa persona famosa dopo due aborti ha finalmente coronato grazie alla scienza il sogno di diventare madre. “Alla mia età ho dovuto chiedere alla medicina di aiutare la natura” – ha detto questa attrice. Ma di chi stiamo parlando, chi è questa persona che a 47 anni è restata in dolce attesa?
Stiamo parlando dell’attrice Caterina Murino, molto nota nel nostro Paese. Da anni la donna ha una relazione stabile con Édouard Rigaud, avvocato francese. Non riusciendo quindi ad avere figli la coppia ha deciso di rivolgersi alla scienza e quindi adesso potrà godere della presenza di un bebè.
Nel 2023 il grande pubblico ha potuto vedere la coppia insieme sul red carpet, quando lei è stata scelta come Madrina del Festival del Cinema di Venezia. Anche all’epoca la donna intervistata aveva parlato della possibilità di avere un giorno un figlio, circostanza che quindi sta per arrivare per la gioia di tutti. Una noizia davvero bellissima.
“Non ho avuto problemi, diabete o insonnia” – ha detto Caterina parlando della sua gravidanza che prosegue senza troppi problemi se non quelli che si possono avvertire quando si è in dolce attesa. Insomma una bellissima notizia che fa molto piacere ai fan della notissima e famosa attrice che ha scaldato i cuori di tutti quanti.