“Il rischio è altissimo”. Vittorio Feltri: l’annuncio choc (1 / 2)

“Il rischio è altissimo”. Vittorio Feltri: l’annuncio choc

In Italia ci sono personalità molto famose non solo nel mondo della cultura e dell’arte, o ad esempio della musica, ma anche nel mondo del giornalismo. Il nostro Paese possiede infatti tra i nomi più importanti del giornalismo europeo. Uno di questi professionisti è sicuramente Vittorio Feltri, direttore di varie testate giornalistiche e del quotidiano Libero.

Si tratta di una delle firme più note del giornalismo nostrano, famoso soprattutto per i suoi editoriali che come sempre fanno discutere. Le dichiarazioni di Feltri sono solitamente molto forti, e per questo il cronista è stato duramente attaccato nel corso della sua carriera, non solo dalla pubblica opinione, ma anche dai suoi stessi colleghi.

Feltri è una personalità che quindi fa discutere sempre, nonostante tutto resta uno dei giornalisti più apprezzati a livello nazionale. Nel corso della sua carriera, Feltri ha anche scritto numerosi saggi, per cui è anche uno scrittore di successo.

Ho un cancro". E Vittorio Feltri lascia il Consiglio comunale di Milano - ilGiornale.it

Vittorio è molto attivo anche sui social network, dove di tanto in tanto pubblica le sue opinioni relative ad esempio alla politica o all’attualità. Alle elezioni del 2021, Feltri è stato eletto anche consigliere comunale a Milano in quanto capolista nel partito Fratelli D’Italia.

Ha avuto anche problemi con lo stesso Ordine dei Giornalisti a causa di alcuni titoli del giornale “Libero” da lui diretto, i quali secondo l’Ordine violavano gli standard etici del giornalismo. In queste ore Vittorio Feltri è tornato a far parlare di sé a causa di un argomento molto dibattuto anche dalla pubblica opinione.