Ogni donna è libera di scegliere se portare in grembo un bimbo o se non avere figli. Fortunatamente non viviamo nel Medioevo e sta in ognuna di noi la possibilità di decidere sul suo futuro. C’è chi, sin da quando è solo una ragazzina, ha l’istinto materno e si vede perfettamente nei panni di madre.
Ma non tutte siamo fatte allo stesso modo. Ci sono molte donne che antepongono la loro carriera lavorativa alla gravidanza, c’è chi ha paura dei cambiamenti del proprio corpo, legati al dover ospitare nel proprio grembo un piccolo scricciolo, c’è chi semplicemente non sente l’esigenza di avere un figlio.
Dobbiamo imparare a rispettare ogni donna, in quanto non esiste un pensiero universale, vivendo in un paese democratico e ognuna di noi è liberissima di poter scegliere come impostare la sua vita. Di tanto in tanto, però, la cronaca ci mostra delle storie decisamente forti che invitano alla riflessione.
E’ inevitabile, in presenza di fatti davvero efferati, che l’opinione degli utenti si faccia sentire a gran voce, con una fortissima ondata di indignazione, legata al fatto che nessuno mai si sarebbe potuto aspettare quanto, purtroppo, è accaduto.
Il padre ha ritrovato la figlia nel bosco ed è avvenuta un’assurda scoperta. Poco dopo, un incubo ad occhi aperti si è materializzato. Vediamo, in dettaglio, cosa è accaduto nella seconda pagina del nostro articolo.