Il modello più discusso del momento, non si parla che di lui. Ecco chi è la madre

Il figlio della nota super modella ha deciso di seguire le orme della madre e scendere in passerella. Sfila per la prima volta proprio dove iniziò lei: ecco di chi si tratta.

Il modello più discusso del momento, non si parla che di lui. Ecco chi è la madre

Nella settimana milanese dedicata alla moda uomo, si è visto sfilare per la prima volta il bello e affascinante Aurelien Enthoven, figlio di una nota super top model anni 90. Come si dice in questi casi buon sangue non mente, pare proprio che questo ragazzo appena 21enne sia destinato a far parlare molto di sè.

Capita spesso che la passione per la moda si tramandi da genitore a figli, non sorprende perciò che anche Aurelien stia seguendo le orme della madre. Ma non è tutto, il modello ha sfilato per Versace, lo stesso marchio per il quale lavorò per la pima volta anche la nota modella, che sia di buon auspicio per la sua carriera? Scopriamo intanto chi è la famosissima madre.

Chi è la madre

Quasi 30 anni fa, a calcare la passarella per Versace fu Carla Bruni, la nota Première dame di Francia che vanta un passato da super modella. Aurelien è nato da una relazione tra la nota modella e il filosofo francese Raphael Enthoven, e mostra un fascino inconfondibile che ricorda proprio quello della madre.

In passerella si è presentato seguendo il look iconico di Versace, con una camicia rossa e nera e una gigantesca stampa di una maschera greca. Presente all’evento anche la madre Carla Bruni, che così ha commentato orgogliosa sui suoi canali social: “Trent’anni tra queste due foto mio figlio ha sfilato per Versace ieri a Milano, come ho fatto io nel 1992. Una storia di famiglia. Grazie mille carissima Donatella Versace”.

Aurelien attualmente vive negli Usa, dove studia Scienze Politiche alla Columbia University di New York. Sul suo profilo Instagram si fa ritrarre spesso in compagnia della sua fiamma, Defne, una giovane studentessa della sua stessa prestigiosa università. Non mancano foto in compagnia della mamma Carla Bruni, al quale il giovane è molto legato e di cui intende seguire le orme del mondo della moda. Chi sa che questa sfilata non sia per lui il trampolino di lancio di una gloriosa carriera.

Continua a leggere su Fidelity Donna