"Ieri sera te ne sei andata mentre ti tenevo la mano, ricordati sempre quello che ti ho detto all’orecchio.."

Lo straziante annuncio ha commosso il web e non solo, la notizia è diventata virale in tutta Italia. Vediamo che cosa è successo e perchè questa notizia ha commosso tutti.

"Ieri sera te ne sei andata mentre ti tenevo la mano, ricordati sempre quello che ti ho detto all’orecchio.."

Il mondo spesso è sconvolto da tragedie che si faticano anche ad immaginare. Quando poi dai drammi vengono toccate le persone famose i followers di vip vanno in ansia e corrono ad informarsi su quanto accaduto. Un grave lutto ad esempio ha colpito in queste ore la nota trasmissione “Lo Zoo” di Radio 105. Da quanto si apprende la madre di uno dei conduttori è venuta improvvisamente a mancare, la notizia è stata data dalla stessa redazione.

Già nelle scorse settimane il mondo dello spettacolo era stato colpito dal decesso della madre di Paolo Belli, adesso invece quest’altro famoso conduttore deve fare i conti con un lutto inaspettato. La storia ha commosso tutto il mondo della radio, in quanto il vip in questione lavora proprio in una delle emittenti radiofoniche più famose d’Italia.

Morta la madre di Dj Wender

Da quanto si appreso dalla stampa locale e nazionale è deceduta la madre di Vincenzo Giannatempo, noto al grande pubblico come Dj Wender. Egli è appunto uno dei conduttori della trasmissione “Lo Zoo” di Radio 105, programma molto apprezzato dal pubblico anche perchè porta allegria tra gli italiani.

Commovente il messaggio che Dj Wender ha scritto alla madre su Instagram per ricordarla. Madre e figlio avevano un bellissimo rapporto. “Ieri sera quando te ne sei andata mentre ti tenevo la mano ricordati sempre quello che ti ho detto all’orecchio. I bimbi cresceranno bene e staremo bene, grazie per tutto quello che hai fatto per noi e stai tranquilla che staremo bene. Ora puoi andare mamma puoi andare tranquilla” – questo il messaggio di Dj Wender.

“Grazie di avermi dato la vita. Sei la mia mamma e lo sarai per sempre per sempre e per sempre. Il tuo piccolo Enzino” – così termina il messaggio del dj di Radio 105. Adesso il programma è in lutto e per una settimana è stato sospeso, riprenderà quindi non appena possibile. Un dolore davvero molto grande.

Continua a leggere su Fidelity Donna