Il figlio Vip della Tv italiana, lo avete riconosciuto? La somiglianza c’è eccome..!

Avete riconosciuto questa notissima personalità? Se non lo avete riconosciuto vi spieghiamo chi è, si tratta del figlio di un vip abbastanza famoso. Ecco cosa fa nella vita.

Pubblicato il 7 settembre 2022, alle ore 9:54

Il figlio Vip della Tv italiana, lo avete riconosciuto? La somiglianza c’è eccome..!

Ascolta questo articolo

Come si sa i vip fanno spesso parlare di sè. Ogni cosa che succede loro viene infatti ripresa dai giornali nazionali, e i fan corrono subito a informarsi su che cosa sia capitato a queste notissime personalità. Personalità vip non sono soltanto attori e cantanti, ma anche ad esempio showgirl e conduttori radio-televisivi. Sono molti i vip che questa estate hanno fatto parlare di sè, riempendo pagine e pagine sui quotidiani e sui giornali di gossip.

Questa che sta per finire è stata una estate segnata da molti avvenimenti, come la separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi, oppure dalla notizia della presunta gravidanza di Aurora Ramazzotti, quest’ultima giunta proprio in questi giorni e, lo precisiamo, ancora non confermata nè dalla diretta interessata, nè dal suo ragazzo, Goffredo Cerza. Ma c’è questa personalità che vedete nella nostra foto di copertina, riuscite a capire di chi si tratta?

Il ragazzo e l’incredibile somiglianza

Prima di andare a riconoscere il giovane in questione, vi diciamo che si tratta del figlio di una notissima personalità che negli anni scorsi ha avuto tantisimo successo con alcuni programmi tv andati in onda in prima serata. Egli si chiama Lorenzo e all’apparenza sembra un ragazzo normale come tutti gli altri.

Ovviamente lo è, se non fosse che si tratta del figlio di un noto conduttore tv, ovvero Alessandro Greco. Tutti ricorderanno sicuramente il conduttore in questione, che in passato ha presentato “Furore”. Lorenzo Greco di recente si è anche laureato e l’annuncio è arrivato anche da suo padre. 

“Grazie a te per il figlio stupendo che sei e per questa grande soddisfazione!” – così aveva commentato Alessandro Greco commentando la laurea del figlio. Lorenzo ha poi una grande passione per la musica, a breve il padre sta per tornare in tv con una nuova trasmissione di cucina, che andrà in onda su Rai 2.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come i figli dei vip a volte possano davvero assomigliarsi ai loro genitori. Lorenzo Greco assomiglia molto al padre ed è un ragazzo diligente che si è laureato da poco coronando il suo sogno. Anche il padre è contento del traguardo raggiunto dal figliolo, il giovane ha ringraziato tutti colore che gli sono stati accanto in questo delicato percorso.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!