Amici, i fan restano sorpresi: ecco chi è la bellissima mamma

Il ballerino è uno dei protagonisti indiscussi di questa edizione di Amici, grazie anche al suo caratterino non indifferente. Molti fan sono rimasti sorpresi dopo aver visto la madre: ecco chi è.

Amici, i fan restano sorpresi: ecco chi è la bellissima mamma

Questa edizione del noto talent di canale 5 è stata arricchita dalla presenza di una personalità diventata celebre anche sul web. Parliamo del ballerino di latino-americano Nunzio Stancampiano, che si è fatto conoscere oltre che per l’indiscusso talento anche per uno spirito molto tenace e irriverente. Gli ultimi mesi, infatti, sono stati conditi dai continui battibecchi con la maestra Celentano, che non gradisce molto questo suo atteggiamento a tratti arrogante.  

Nel corso delle selezioni, era uscito sconfitto dalla sfida con il rivale Mattia Zenzola, ma quando quest’ultimo ha abbandonato per infortunio, ha colto la palla al balzo accettando il ripescaggio. Diventato anche molto noto sul web per i suoi continui siparietti divertenti, i suoi fan sono rimasti molto colpiti dopo aver visto la bellissima madre: ecco chi è.

La madre di Nunzio

Di origini siciliane, precisamente di Adrano, Nunzio è molto legato alle sue origini e alla sua famiglia. In particolare, risulta molto forte il legame con la madre, che si è scoperto essere una donna bellissima. Quest’ultima lo ha sempre incoraggiato ad inseguire i suoi sogni, come quello di entrare nella scuola di Amici, grande fucina di talenti da oltre un ventennio.

Il noto ballerino può vantare già numerose partecipazioni sia a gare nazionali che internazionali. Il suo desiderio, sin da piccolo, è stato quello di diventare un ballerino professionista e ora sembra davvero ad un passo dal riuscirci. Di questo è molto orgogliosa la madre, così come traspare dalla lettera che la stessa donna gli ha dedicato di recente: “Ti ringrazio di esistere, sei stato un padre per tuo fratello Andrea, ti auguriamo di vivere la vita con momenti indimenticabili come Amici. Resta così come sei”.

Molti fan del ballerino sono riusciti ad individuare la madre di Nunzio in una foto che li vede ritratti insieme nel suo profilo Instagram. Spicca immediatamente la bellezza naturale della donna ed è evidente anche la somiglianza con il figlio. Per il resto, a parte il legame profondo che li unisce non si sa ancora molto altro.

Continua a leggere su Fidelity Donna