Il figlio di Tina Cipollari fa strage di cuori: ecco com’è diventato

Il primogenito dell'opinionista Tina Cipollari è davvero bellissimo e le ragazzine sul web sono pazze di lui. Vediamo com'è diventato in una foto recentissima.

Il figlio di Tina Cipollari fa strage di cuori: ecco com’è diventato

La storica opinionista di Uomini e Donne Tina Cipollari e l’hair stylist Kikò Nalli si sono lasciati nel 2017, dopo 12 anni di matrimonio da cui sono nati i tre figli Francesco e Gianluca, Mattias.

In seguito lui ha avuto una relazione con la professoressa Ambra Lombardo, finita tempo fa, mentre Tina è stata legata al ristoratore Vincenzo Ferrara. Di recente a Uomini e Donne si è mormorato di un nuovo fidanzato e staremo a vedere se emergeranno ulteriori dettagli.

Chi è Mattias

Un amore da sogno, quello di Tina e Kikò, che sono conosciuti nel 2002 proprio nella trasmissione Uomini e Donne. Nel 2005 i due hanno deciso di convolare a nozze, non prima di aver avuto il primo figlio, Mattias, nato nel 2003. Nel 2006 è nato Francesco mentre nel 2007 la famiglia si è allargata ancora con Gianluca, fino all’addio, avvenuto nel 2018, dopo una lunga crisi.

La loro relazione ha dato alla luce 3 splendidi ragazzi, dunque. Mattias Nalli è il più grande dei tre e ad agosto compirà 18 anni. Il primogenito di Tina è stato varie volte coinvolto in tv. Qualche tempo fa, ad esempio, ha preso parte allo scherzo architettato da Le Iene, che consisteva nel far credere a sua madre che si fosse dato alle corse clandestine. La reazione dell’opinionista era stata incredibile e l’aveva portata addirittura a denunciarlo.

Ma c’è stata un’altra occasione, stavolta meno scherzosa, in cui Mattias è apparso sullo schermo. Si è trattato  della lite tra Er Faina e l’opinionista di Uomini e Donne.Tina aveva accusato l’ex protagonista di Temptation Island e influencer di aver insultato il figlio in chat, in seguito alla richiesta di rimozione, da parte di Mattias, di un video in cui si parlava male della madre.

Ma com’è diventato Mattias? In queste ore sta circolando sul web una foto in cui è meraviglioso, molto più somigliante al papà che alla mamma. Forse alcuni di voi lo sapranno già ma Mattias Nalli è amatissimo dalle ragazzine sul web e chissà se un giorno non lo vedremo proprio sul trono di Uomini e Donne! Deciderà di seguire le orme della madre? Staremo a vedere!

Continua a leggere su Fidelity Donna