Occhi azzurro cielo, lineamenti angelici, fisico scultoreo, aria da ribelle che così tanto conquista specie le ragazzine. Possiamo dirvi che questo ragazzo in foto sfila per importanti brand nel settore della moda, seguendo le orme della celebre madre che è una delle donne più belle del panorama televisivo italiano.
Lo è anche suo padre, un uomo davvero molto affasciante. E possiamo dirvi che, contrariamente a molte altre coppie vip, il loro amore dura dalla bellezza di 28 anni. C’è chi rompe il suo rapporto e chi è una mosca bianca nello scintillante mondo del piccolo schermo, una di quelle che continua a stare assieme a gonfie vele.
Chi di gossip se ne intende, sa che stiamo parlando Achille Costacurta, il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta. Noi abbiamo imparato a conoscerlo con la sua partecipazione a Pechino Express, dove ha preso parte con la sua bellissima mamma Martina. Di lui sappiamo che è nato il 4 ottobre 2004, dopo 4 mesi dal matrimonio dei suoi celebri genitori.
Dalla stampa apprendiamo che Achille ha frequentato la Scuola Paritaria Loviss, nelle Marche, che è tifoso del Milan, squadra di cui papà Billy è stato a lungo capitano e che in famiglia, calcisticamente parlando, i due devono fare i conti con mamma Martina, una tifosa della Juventus.
Achille lavora da diverso tempo nel mondo della moda, anche se non disdegna il settore dello spettacolo ed è seguitissimo su Instagram, dove vanta 60mila follower e condivide diversi momenti legati alla sua professione e al tempo libero.