Ida Platano, l’annuncio in lacrime in diretta Tv: "Purtroppo mio figlio.." (1 / 2)

Ida Platano, l’annuncio in lacrime in diretta Tv: "Purtroppo mio figlio.."

Ida Platano  è stata una delle dame storiche di Uomini e Donne. Siciliana, classe 1982, Ida, che è cresciuta in una famiglia del Sud molto numerosa, con ben sei fratelli, si è rimboccata le maniche prestissimo, a soli 13 anni, lavorando come parrucchiera.

A soli 17 anni, come molti giovani,  ha lasciato la sua terra per  trasferirsi a Brescia insieme al suo primo amore ed è lì che attualmente ha il suo  salone Maison Glamour. Il suo esordio come dama si è avuto nel 2017, anno in cui è arrivata nello studio di  Uomini e Donne come una delle protagoniste del trono over,  grazie alla tormentata storia d’amore con Riccardo Guarnieri.

La relazione col tarantino Riccardo non è andata come sperato, sebbene nel  2022, la Platano abbia conosciuto, sempre nel dating show di Canale 5, Alessandro Vicinanza, uscendo con lui dalla trasmissione. Purtroppo anche con lui, dopo una stupenda storia d’amore, è finita.

Ida Platano attualmente ha dismesso i panni di dama ed è la nuova tronista di Uomini e Donne,  dopo aver annunciato la rottura con Alessandro Vicinanza, dopo mesi da fiaba, immortalati da tanti scatti di coppia e viaggi insieme.

La Platano  è apparsa in lacrime, in piena diretta televisiva,  facendo un toccante annuncio riguardante suo figlio che ha lasciato  completamente senza parole tutti i suoi fan, oltre a generare in loro fortissima apprensione,  essendo molto seguita fuori dai riflettori.