Ho messo incinta sia la mia ragazza che sua madre. Cosa faremo ora (1 / 2)

Ho messo incinta sia la mia ragazza che sua madre. Cosa faremo ora

In un mondo in cui i panni sporchi non si lavano più in casa, capita che delle spiazzanti confessioni arrivino proprio in piena diretta tv, facendo rumore, specialmente  se  si tratta di una madre e di una figlia, incinte dello stesso uomo.

La storia ha suscitato molteplici commenti, molti dei quali indignati e la polemica non si è ancora placata, dal momento che la vicenda ha dato il via ad una marea di insulti nei confronti del ragazzo che vedete in foto.

Lui  si è crogiolato, apparendo sorridente, in auto,  mentre cinge tra le braccia la fidanzata e sua madre con un pancione  bello in evidenza. Ma cosa si nasconde dietro questo caso che ha scosso il mondo?

In un’era in cui  gli annunci, anche quelli belli forti come la gestazioni, arrivano via social e non  magari in un pranzo o in un’occasione conviviale tra pochi intimi,  è facile che tutto finisca direttamente sotto gli occhi di milioni e milioni di utenti, generando duri commenti, come avrete modo di apprendere, continuando la lettura del nostro pezzo.

Un ragazzo ha dichiarato di aver messo incinta sia la sua fidanzata  che la suocera ma cosa faranno ora? Vediamo insieme quali sono state le sue parole, in dettaglio, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che le sue confessioni sono state spiazzanti per tantissimi utenti, facendoli rabbrividire.