Ho messo incinta sia la mia ragazza che sua madre. Cosa faremo ora (2 / 2)

Nick Yardy, youtuber 29enne con un vasto seguito di followers, ha confessato: “Ho detto al mondo che ho messo incinta la mia ragazza e sua madre nello stesso momento… Non me ne pento e condividiamo ancora il letto” e le sue parole sono finite dritte sull’autorevole  Daily Mail.

A suo dire, avrebbe messo incinta la fidanzata  22enne Jade e sua madre, la 44enne  Dani,  ma si trattata solo di uno sketch, come da lui stesso rivelato in un’intervista rilasciata al Daily Mail in cui, dopo aver  dichiarato che non ci dono bambini, ha aggiunto:   In realtà non è reale. Le persone che mi seguono cercano solo intrattenimento e non credo che ci credano davvero”.

Non è vera la doppia gravidanza ma è vera la doppia relazione che Yardy  porta avanti da quasi due anni con la ragazza e con sua suocera  In un video di YouTube, ognuna indossava abiti pre-maman coordinati e tenevano le mani di Yardy mentre lui massaggiava la pancia gonfia di entrambe.

In quel video Jade aveva dichiarato: ‘Non capita spesso che una mamma e una figlia siano incinte nello stesso momento, figuriamoci dallo stesso uomo, ma non vorremmo che le cose andassero diversamente”, precisando: “Non pensavo che alla mia età sarei potuta rimanere di nuovo incinta. Ma è un miracolo. Il nostro bambino è miracoloso”, sino a chiosare: “‘Due bambini miracolosi”.⁠

Intervistato dal Daily Mail ha dichiarato  che si è trattato di una parodia a solo scopo di intrattenimento, per far riferire la gente.  Jade ha dichiarato: “Io e mia madre siamo persone che cercano di compiacere gli altri. Ci sono molte persone che pensano che io si la giovane innocente e mentre mia madre è orribile. Ma non è così è la mamma migliore di sempre. È molto più timida e ha dovuto affrontare la negatività che ci è piombata addosso, le persone non la supportano. Si sente un po’ triste per questo”. Purtroppo, contro di loro sono piombati una marea di insulti in quanto ciò che lo youtuber ha fatto, seppur nello scherzo, come lui sostiene, non è piaciuto ma ha generato indignazione e ira negli utenti.