Heather Parisi e la figlia Jacqueline: cos’è successo tra loro (1 / 2)

Heather Parisi e la figlia Jacqueline: cos’è successo tra loro

Il mondo del gossip ma anche quello dello spettacolo e musicale, in queste ore, è infiammato (nel senso buono del termine) dall’annuncio della gravidanza di Jacqueline Luna Di Giacomo, figlia 23enne di Heather Parisi, che diventerà mamma del suo primogenito, frutto dell’amore col cantautore romano Ultimo.

E’ stato proprio Niccolò  a  comunicare alla miriade di fan, accorsi al suo concerto, rigorosamente sold out, sul palco dello stadio Olimpico di Roma, a comunicare la dolce attesa della sua fidanzata e ovviamente il video di quel momento davvero molto emozionante, ha commosso  milioni di utenti.

Jacqueline Luna Di Giacomo, come noto,  è nata dal matrimonio, giunto al capolinea,  della Parisi con l’ortopedico Giovanni Di Giacomo, e  in  particolare in queste ore, subito dopo l’annuncio della gravidanza della 23enne, hanno iniziato a circolare  voci e indiscrezioni attorno ai rapporti madre-figlia che stanno facendo molto rumore.

Logico che,  quando si tratta di vip e di figlie vip, specie  dopo la notizia di una gravidanza,   è tutto un parlare, dovendo, però, prestare le dovute accortezze e cautele, per evitare di correre il rischio di imbattersi in news non vere, ossia in delle fake.

Cosa è successo tra Heather Parisi e la figlia Jacqueline? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in modo da capire come stanno realmente le cose tra la mamma e la figlia, sulla base delle loro stesse dichiarazioni, rilasciate a mezzo stampa e tv.