Heather Parisi e la figlia Jacqueline: cos’è successo tra loro (2 / 2)

Jacqueline Luna Di Giacomo,  nel 2019, dunque diversi anni fa, durante l’intervista di Heather Parisi a Live Non è La D’Urso,  si rivolse sui social proprio alla conduttrice partenopea,  chiedendo a Carmelita come mai non avesse chiesto alla madre dove fossero le altre due figlie. Una frecciatina, peraltro non velata,  riferita all’assenza della showgirl nella vita sua e in quella della sorellastra Rebecca Manenti.

Sia Jacqueline che Rebecca, inviarono alla D’Urso  una lettera che Barbara lesse in diretta tv: “Siamo contente di apprendere attraverso i media della serenità della mamma”,  precisando che i rispettivi padri erano estranei alle dichiarazioni della showgirl.

La Parisi, ai microfoni di Belve, condotto da Francesca Fagnani, smentì il rapporto burrascoso con la figlia  Jacqueline Luna Di Giacomo mentre di parere diametralmente opposto fu proprio quest’ultima che, a mezzo social, ribadì di non vedere la madre da dieci anni e pare proprio che questa tensione madre-figlia perduri ancora. 

La fidanzata di Ultimo, sui social scrisse: “Rispetterò per sempre mia madre, nonostante la sua assenza nella mia vita. Ieri sera mi sono sentita mancata di rispetto io, e mi trovo costretta ad ammettere una triste realtà, che personalmente avrei preferito non condividere. Non vedo mia madre da 10 anni”. 

Heather Parisi,  sempre in quell’intervista alla Fagnani, nel parlare del genero, disse:  “Suocera di chi? Non lo so di cosa parli“.  Ancora oggi non ci è dato sapere se, quantomeno privatamente, Heather abbia fatto gli auguri alla figlia e al cantante per la loro prima gravidanza. A metterci del suo ci ha pensato l’esperto di gossip  Alessandro Rosica con una sua clamorosa esternazione:  “la mamma di lei non vuole vedere il bambino nemmeno morto”.  Cosa accadrà? Staremo a vedere! I rapporti madre-figlia sembrano essere tesi come una corda di violino.