“Harry non è il figlio di Carlo”. La perizia arriva dal famoso criminologo italiano (1 / 2)

“Harry non è il figlio di Carlo”. La perizia arriva dal famoso criminologo italiano

Come si sa in queste ultime ore sta tenendo banco nella famiglia reale il ricovero e l’operazione che ha effettuato Kate Middleton, principessa del Galles. Si tratta dell’argomento di cui si sta parlando di più in assoluto, anche perché la faccenda interessa una delle personalità più famose del mondo, che ha fatto già di per sè la storia della politica mondiale.

La Royal Family è in apprensione e come si sa oggi dopo il decesso della Regina Elisabetta II ad andare al trono è stato Re Carlo III, figlio appunto di Elisabetta. Commovente il suo primo discorso ai sudditi negli scorsi mesi.

Nelle ore precedenti la scomparsa della Regina tutti i figli e i nipoti hanno raggiunto il castello di Balmoral, in Scozia, dove la Sovrana ha trascorso la maggior parte dell’estate. Ma adesso c’è moltissima apprensione per quanto sta accadendo appunto a Kate e tutti i giornali del mondo affermano che la sua situazione sia molto seria.

Da quanto si è appreso la Middleton è stata operata all’addome ma fonti di palazzo riferiscono che non si tratta di una neoplasia. Kate rimarrà lontano dalle scene politiche almeno fino alla prossima primavera.

Insomma la notizia del ricovero e la lunga degenza a cui la Middleton si dovrà sottoporre fanno preoccupare i fan e gli inglesi, a cui non può tonare in mente quanto successo con il decesso di Lady Diana. Si trattò anche lì di qualcosa di assurdo.

Nella prossima pagina però andremo a vedere quale è il pensiero di un noto criminologo italiano su un altro membro della Royal Family, ovvero il principe Harry. Le sue parole sono molto importanti.