“Harry non è il figlio di Carlo”. La perizia arriva dal famoso criminologo italiano

Una perizia è arrivata dal famoso criminologo italiano, vediamo che cosa è accaduto, la notizia ha sconvolto praticamente tutti. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato.

Pubblicato il 10 settembre 2022, alle ore 10:48

“Harry non è il figlio di Carlo”. La perizia arriva dal famoso criminologo italiano

Ascolta questo articolo

Come si sa in queste ultime ore sta tenendo banco la morte della Regina Elisabetta II. Si tratta dell’argomento di cui si sta parlando di più in assoluto, anche perchè a scomparire per sempre è stata una delle personalità più famose del mondo, che ha fatto la storia della politica mondiale. La Royal Family è in lutto profondo e come si sa ad andare al trono è stato Re Carlo III, figlio appunto di Elisabetta. Commovente il suo primo discorso ai sudditi.

Nelle ore precedenti la morte della Regina tutti i figli e i nipoti hanno raggiunto il castello di Balmoral, in Scozia, dove la Sovrana ha trascorso la maggior parte dell’estate. Trai nipoti vi erano anche Harry e William. Come si sa Harry nacque nel 1984 ed è il figlio di Carlo, avuto appunto da Lady Diana, deceduta in un tragico incidente stradale. Ma c’è un gossip su Harry che va avanti da decenni, vediamo di cosa si tratta.

“Non è il figlio di Carlo”, rivelazione shock

Come si sa la morte di Lady Diana è ancora avvolta per certi versi dal mistero, e a distanza di tantissimi anni la gente si chiede ancora che cosa sia esattamente successo quel giorno. A gettare nuova benzina sul fuoco è un criminologo italiano di nome Ezio Denti. La sua teoria è davvero molto particolare. 

Secondo lui Harry non sarebbe il figlio di Carlo. L’esperto ha reso delle sue dichiarazioni al quotidiano Il Giornale dove vi è scritto che il vero padre di Harry non sarebbe Carlo, nuovo Re del Regno Unito. Il criminologo Denti si dice sicuro delle sue affermazioni tanto che ha deciso di applicare le regole della perizia biometrica ai volti di Harry e James Hewitt, il maggiore che si vocifera abbia avuto una storia con Lady Diana.

“Questo tipo di esame ha un’elevata attendibilità e può avere valore legale: il software analizza 80 punti nodali sui volti e li metti a confronto” – così spiega al noto quotidiano italiano l’esperto. Ovviamente dal Palazzo Reale britannico hanno sempre mantenuto il più stretto silenzio su questa vicenda, che non trova ad oggi nessuna conferma. 

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come il gossip circa le famiglie famose possono essere davvero tanti, ovviamente non sappiamo se Harry non sia davvero il figlio di Carlo. Il criminologo italiano comunque si dice sicuro delle sue affermazioni, dal Regno Unito comunque non arriva nessuna notizia in merito. Vedremo se nei prossimi anni magari ci saranno ulteriori novità.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!