“Harry non è il figlio di Carlo”. La perizia arriva dal famoso criminologo italiano (2 / 2)


Come si sa il decesso di Lady Diana è ancora avvolta per certi versi dal mistero, e a distanza di tantissimi anni la gente si chiede ancora che cosa sia esattamente successo quel giorno. A gettare nuova benzina sul fuoco è un esperto italiano di nome Ezio Denti. La sua teoria è davvero molto particolare.

Secondo lui Harry non sarebbe il figlio di Carlo. L’esperto ha reso delle sue dichiarazioni al quotidiano Il Giornale dove vi è scritto che il vero padre di Harry non sarebbe Carlo, nuovo Re del Regno Unito.

Il  Denti si dice sicuro delle sue affermazioni tanto che ha deciso di applicare le regole della perizia biometrica ai volti di Harry e James Hewitt, il maggiore che si vocifera abbia avuto una storia con Lady Diana.

“Questo tipo di esame ha un’elevata attendibilità e può avere valore legale: il software analizza 80 punti nodali sui volti e li metti a confronto” – così spiega al noto quotidiano italiano l’esperto. Ovviamente dal Palazzo Reale britannico hanno sempre mantenuto il più stretto silenzio su questa vicenda, che non trova ad oggi nessuna conferma.

Ovviamente come si sa la Royal Family è piena di gossip per quanto riguarda anche amori e tradimenti, ma questa teoria che è molto particolare e delicata ha fatto molto parlare in quanto è stata ripresa dai maggiori giornali internazionali.

Ci vorrebbero quindi delle tecnologie sofisticate per analizzare quanto detto dal noto esperto italiano, anche se pensiamo che adesso le preoccupazioni della Royal Family siano appunto altre. Vedremo se comunque in futuro questo esame si effettuerà e se questo mistero, se così vogliamo dire, sulla Royal Family, troverà conferma.