Tutti ormai conoscono Greta Rossetti, tentatrice di Temptation Island e conosciuta da tutti come colei che ha sottratto Mirko Brunetti dalla sua Perla Vatiero. Come si sa Brunetti è stato un concorrente del Grande Fratello.
Costui però negli scorsi giorni ha abbandonato la casa e questo ha scatenato una marea di commenti tra gli utenti. Un’uscita inaspettata che ha dato il la ad una marea di critiche, specie tra i fan del reality che , sino all’ultimo, hanno sperato in un ritorno di fiamma con Perla Vatiero. Con l’ingresso di Greta Rossetti nella Casa, gli equilibri sono notevolmente mutati.
I due infatti parevano avvicinarsi sempre di più, ma poi l’ingresso della Rossetti nella casa ha cambiato tutto, sconvolgendo la tranquilla routine che si era instaurata tra Perla e Mirko, che hanno avuto comunque il tempo di parlarsi all’interno della casa.
I Perletti, fan della ex coppia formata da Brunetti e dalla Vatiero, non potranno vedere un ricongiungimento tra i due. Hanno sperato sino all’ultimo in un loro bacio, nel ritorno assieme, nel Natale conciliatore all’interno delle stesse mura televisive ma così non è stato.
L’eliminazione del 26enne Mirko Brunetti ha lasciato di sasso non solo gli inquilini della Casa di Cinecittà ma anche i telespettatori che non si sarebbero mai aspettati una cosa del genere, anche perchè le avventure di Perla e Mirko, tenendo presente il triangolo con Greta, facevano salire molto lo share.
Ma poco fa è arrivata una notizia su Greta che nessuno si sarebbe mai aspettato, vediamo nella prossima pagina che cosa è accaduto.