Greta Rossetti, l’annuncio che gela i fan: "In galera" (2 / 2)

In collegamento con lo studio del Grande Fratello Mirko Brunetti, fresco dell’uscita di scena dal reality ha dichiarato di non essere più interessato a Greta. Una decisione che ha lasciato di sasso la stessa concorrente.

“Avevo delle aspettative altissime sul nostro amore. Ti ho sempre dato fiducia anche su situazioni che per me non erano normali. Stando fuori mi sono reso conto che questa magia si è rotta e non siamo riusciti a riprenderla” – queste le parole di Mirko Brunetti che hanno molto colpito i telespettatori e anche lo stesso Alfonso Signorini.

“Abbiamo dato un taglio alla nostra relazione e io ora devo ritrovare me stesso. Non provo rabbia o rancore, ma con queste consapevolezze penso che sia arrivato il momento di mettere un vero punto alla nostra storia. Tante cose che ho visto non fanno per me e quindi è finita” – così ha aggiunto Mirko Brunetti.

Dal canto suo Greta non è stata zitta e ha replicato anche in maniera abbastanza infastidita. “Provavi un sentimento verso la tua ex e io sono stata un ostacolo. Mi hai preso in giro e mi dispiace aver creduto in noi. Sono stata solo una cosa di passaggio e ne ho avuto la conferma“ – queste le dure parole della Rossetti.

La situazione non ha ovviamente mancato di creare discussioni attraverso i fan, sempre più convinti che tra Perla e Mirko possa nascere nuovamente qualcos’altro nonostante il brutto momento passato assieme.

“Per me è stata una grossa delusione. Io non credo a quello che ha detto. Io so cosa è successo fuori. Lui si è lasciato prendere da una questione mediatica e per questo ha deciso di distanziarsi da entrambe” – questo lo sfogo di Greta con Federico Massaro al termine della puntata. Sempre con Massaro Greta ha parlato anche del padre il quale a causa di alcuni reati non meglio specificati ha subito anche la prigione. “Lui ha sbagliato, ha pagato i suoi errori e basta. Io gli sono stata sempre vicino. Se lui ha affrontato quello, anche per noi, non è un uomo che molla chi ama o si fa prendere dal fatto mediatico come altri. Se ho fatto questa confidenza è proprio perché non mi vergogno di nulla” – queste le parole di Greta a Federico.