Grande Fratello, l’annuncio di Bea che sconvolge i fan (1 / 2)

Grande Fratello, l’annuncio di Bea che sconvolge i fan

Come di consueto, ieri sera, lunedì 11 dicembre 2023, i fan del Grande Fratello hanno potuto assistere ad un’altra puntata, condotta dall’irriverente e sagace Alfonso Signori che, come sempre, ha tenuto incollati allo schermo milioni di italiani, desiderosi di capire cosa Mirko Brunetti, eliminato di sabato, avrebbe detto alla sua ex storica Perla e alla nuova fidanzata Greta Rossetti.

Indubbiamente ad emozionare è stato il confronto tra Perla e Mirko, finito con belle parole ma non come sperato, dal momento che i Perletti non potranno veder realizzato il loro sogno di rivederli insieme. Se il triangolo amoroso Perla-Greta-Mirko ha subito una battuta d’arresto con l’uscita dal gioco di Brunetti, un’altra amatissima gieffina ha avuto un ampio spazio ieri.

Parliamo dell’attrice Beatrice Luzzi, molto amata dai fan, che hanno avuto modo di conoscere un lato inedito di lei. Bea non è solo una donna forte come siamo abituati a vederla ma anche molto amorevole,  premurosa, complice, amica.

La Luzzi, si sa, divide l’opinione pubblica tra chi vorrebbe vederla vittoriosa e chi proprio non sopporta i suoi modi di fare (del resto non si può certo piacere a tutti). Se finora siamo stati abituati ad attenzionarla per via della sua turbolenta relazione con Giuseppe Garibaldi,  questa volta è apparsa come non l’abbiamo mai vista.

L‘annuncio di Bea ha letteralmente sconvolto i fan ma per quale motivo? Cosa è accaduto? Scopriamolo insieme nella seconda pagina.