Grande Fratello, l’annuncio di Bea che sconvolge i fan (2 / 2)

Alfonso Signorini e i suoi autori hanno pensato di fare una sorpresa a Beatrice, specie perché negli ultimi giorni, si è mostrata indecisa se restare o meno nella Casa del Grande Fratello, pensando ai suoi figli. Da mamma amorevole, ha chiesto svariate volte di poterli incontrare in modo da capire il da farsi e il buon Alfonso ha esaudito il suo desiderio.

Nel corso della diretta di ieri, i figli dell’attrice,  Valentino ed Elia, sono stati facci uscire da un pacco sorpresa e  i telespettatori si sono commossi per la famiglia al gran completo, cagnolone compreso. Valentino, in particolare, dopo aver salutato Fiordaliso e Vittorio, a cui la madre è molto legata, avvicinandosi a lei, ha voluto metterla in guardia su Varrese,  sussurrandole all’orecchio: “Non è un uomo. Si comporta così ma non è un uomo, è un gran vigliacco. Basta, non gli dare ascolto”. 

Beatrice voleva assicurarsi che il commento del figlio si riferisse proprio a Massimiliano ma Valentino si è limitato ad un semplice si, senza pronunciare direttamente il nome dell’attore. Dopo i saluti e il rientro in casa della Luzzi, Varrese, avendo ascoltato tutto quello che Beatrice e suo figlio si sono detti, ha subito fatto notare la non correttezza nel portare nel reality messaggi provenienti dall’esterno, aggiungendo: “ Io non giudico un ragazzo di 15 anni che difende la mamma, ma io credo che ci sia stato un inquinamento nel gioco. Dire di non fidarsi di qualcuno… E Beatrice non ha perso occasione di chiedere chi fosse questa persona. È uscito fuori il mio nome e non so questo quanto sia da regolamento”.

La Luzzi poco dopo ha tuonato “Ha detto che non sei un uomo e ha ragione”, Varrese le ha detto che non gli interessa, mentre l’attrice lo ha chiamato “bipolare”, al momento che nella giornata fa battute durante, mentre in diretta, attacca. Varrese non ci è stato a questa accusa, controbattendo: “Ha detto che sono bipolare. Vorrei dire che dovreste tenere anche conto delle offese che fa la Signora, non solo delle mie”.

A metterci del suo ci ha pensato Signorini ,col suo fare sagace, precisando: “Ti assicuro che di offese contro la Luzzi ne fai parecchie. La Luzzi ha ribadito che suo figlio Valentino si è limitato ad esprimere un parere e che non si tratta di soffiata. Un fortissimo botta e riposta, quello tra Bea e Massimiliano. E voi, a chi date ragione? Siete a favore della Luzzi o di Varrese? Ritenete che ci sia stata una violazione del regolamento?