Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, conosciutisi nella casa del Grande fratello vip, fanno sognare milioni di fan, sparsi per il web, che seguono con tantissima attenzione la loro fiabesca storia d’amore, nata proprio tra le mura del reality. Di tempo ne è passato, e proprio pochi giorni fa sono diventati genitori del piccolo Kian.
L’influencer e l’ex velino e gieffino,hanno annunciato al mondo la nascita del bimbo, dall’originalissimo nome iraniano che così tanto ha fatto chiacchierare ma che ha un significato profondo, re, e viene dato ai maschi, proprio in segno di buon auspicio per la loro esistenza.
In effetti, è lui il sovrano delle loro vite, da quando ha emesso il suo primo vagito. Eppure, i fan sono preoccupati, dal momento che di Giulia, attivissima sui social, non c’è da giorni alcuna traccia. Si chiedono cosa sia accaduto e come mai lei, sempre molto presente, pronta a interagire con i followers, non lo faccia.
L’apprensione è che, nel frangente, sia potuto accaderle qualcosa di grave di cui non ha parlato ,e ovviamente questo alimenta tanti interrogativi, tante ipotesi.
Giulia Salemi ora ha rotto il silenzio, svelando perchè è sparita dopo la nascita di suoi figlio. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, più nello specifico, nella pagina successiva del nostro articolo, in modo da capire cosa c’è dietro la sua scomparsa improvvisa.