Giulia Salemi svela: "Ecco perché sono sparita dopo la nascita di mio figlio…" (2 / 2)

Giulia Salemi, influencer 31enne  italo-iraniana,  il 10 gennaio, ha messo al mondo il piccolo Kian , nato dall’amore con Pierpaolo Pretelli, conosciuto all’interno della casa del Grande fratello vip, che ha fatto da Cupido ai due piccioncini. La loro famiglia si è allargata, accogliendo dunque Kian,  dal momento che Pier è già padre un  bimbo, oggi 11enne, avuto  con l’ex Ariadna Romero.

Giulia ha generato apprensione per la sua scomparsa social, conseguente la nascita del primogenito ma ha poi tranquillizzato i suoi numerosissimi followers con un video, condiviso sulle sue  Instagram Stories,  in cui  appare rilassata e serena in casa, col neonato in braccio.

Una scena dolcissima, col sottofondo di un brano adatto ai neonati, che ha così commentato:  “Questa è la nostra colonna sonora tutto il giorno, abbiamo playlist di canzoncine e rumori bianchi”.   Ha infine spiegato la motivazione della sua assenza dai social, dicendo:  “Sono immersa in una bolla, sono molto assente […] sono proprio assorbita”.

L’influencer ed ex gieffina ha precisato: “E’ il momento più importante della mia vita, più bello della mia vita, quindi sono off. Ma volevo fare un saluto e ringraziare tutti quanti”, ha sottolineato. Ha scherzato sul fatto che il suo cane è indispettito dalla perdita delle attenzioni che riceveva prima di accogliere in casa il “fratellino umano”.

Non è mancata la descrizione del suo piccolo Kian che dorme, mentre Prince, il cane,  è nero, per poi ringraziare a nome del suo Pierpaolo. Insomma, un’assenza ultra giustificata quella della nostra Giulia, che si sta dedicando a pieno alla maternità.  E come darle torto? La nascita di un figlio è l’esperienza più straordinaria in assoluto,  quindi ognuno sceglie di viversela come vuole…. anche lontano dai social.