Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, polemiche sul nome dato al figlio (1 / 2)

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli, polemiche sul nome dato al figlio

Giulia Salemi Pierpaolo Pretelli rappresentano una delle coppie più  affiatate del mondo dello spettacolo italiano e galeotta, per loro, è stata la  quarta edizione del Grande Fratello Vip, quella in cui, per intenderci, lui era interessato ad Elisabetta Gregoraci ma la bellissima Giulia, alla fine, ha fatto breccia nel cuore dell’ex velino di Striscia la notizia.

Nel corso degli anni, la loro relazione si è consolidata, a riprova di quanto l’amore, quello vero, sbocciato dinnanzi ai riflettori e  a milioni di italiani, possa, per davvero, avere radici solide e produrre i suoi frutti.

Il rapporto tra l’influencer e il figlio di Pretelli, Leo, è sempre stato molto forte, sino  a  maturare il desiderio di avere un figlio tutto loro… cosa che è accaduta, per la gioia dei fan dell’amatissima coppia vip, che hanno  seguito con  grande attenzione la gravidanza di Giulia.

I due, naturalmente, ora che il piccolo è venuto al mondo, sono al settimo cielo ma c’è sempre qualcuno che prova a fare il guastafeste, con commenti al cianuro che, di botto,  figurato sui principali social, facendo molto rumore, per via della loro cattiveria gratuita.

Sono divampate forti polemiche sul nome che Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli hanno dato al loro  primogenito. Vediamo insieme per quale motivo, nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che la situazione, sul web, è davvero incandescente e se ne scrivono di ogni.