Giovanna Civitillo, ex scossa, è stata colei che ha rubato il cuore di Amadeus e la loro storia prosegue a gonfie vele da tantissimi anni. Iniziata nello studio de L’eredità, programma che Ama conduceva, la loro relazione, culminata nel matrimonio, è una delle più solide del piccolo schermo italiano.
Mai una crisi, mai un gossip rumoroso, nulla di tutto questo se non il vicendevole supporto , sia in ambito professionale che personale, per la gioia dei fan che continuano a seguire, sui social, l’evoluzione del loro rapporto, in modo da mantenersi aggiornati. Insomma, se per Sebastiani l’addio alla Rai e il passaggio sul Nove rappresenta una grossa svolta, sul fronte sentimentale ha occhi solo per Giovanna.
Come noto, due, che si sono conosciuti nel 2003 , nel 2009 hanno messo al mondo il loro unico figlio insieme, Josè , convolando a nozze, con rito civile, quello stesso anno.
Una famiglia solida, unita, solare, felice, quella che Amadeus e Giovanna sono riusciti a creare con il loro amore, sugellato dalla nascita di Josè che è diventato un giovanotto davvero molto bello, estroverso e bravo, seguendo le orme del famoso papà, uno dei conduttori storici e più amati della tv italiana.
Poco fa, però, i fan sono rimasti senza parole per via di un annuncio di Giovanna Civitillo, riguardante proprio il figlio . Vediamo insieme il perché nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto non potevano pensare di leggere tutto questo di botto, come un fulmine a ciel sereno.