Giovanna Civitillo, l’annuncio sul figlio: fan senza parole (2 / 2)

Josè non è più un piccoletto ma un adolescente che ha ereditato la passione per lo spettacolo e per la radio dal famoso padre, fresco di trasferimento dalla Rai sul Nove.   Oggi, come noto, ha 15 anni e lo abbiamo visto, sempre seduto in prima fila, nell’Ariston, quando il papà ha condotto il Festival di Sanremo.

Come dallo stesso Sebastiani senior affermato,  Josè  ha una mente brillante e, grazie al rapporto che li lega, davvero stupendo, il ragazzo riesce a dare al padre delle dritte che si rilevano vincenti,

Ma ricordare tutti che cosa ha fatto mamma Giovanna Civitillo nel giorno del compleanno del figlio? Ebbene si, quando  lui ha compito 15 anni, i fan sono stati davvero commossi  e toccati nel profondo da una stupenda dedica che lei  ha messo nero su bianco, condividendola con i  followers.

Attraverso il suo  profilo Instagram, ha deciso di sorprendere Jose’ che si chiama così in quanto la sua famiglia è tifosa dell’ Inter e in particolare dell’allenatore Mourinho, con un tenerissimo scatto che è divenuto l’emblema della famiglia unita. Come potete vedere,  in esso ci sono lei, Amadeus e Josè s sorridenti, come sempre.

Sia lei che Ama, da bravissimi genitori, hanno scritto: “Buon compleanno al nostro grande amore”. Una dedica breve, concisa ma profonda, con cui hanno voluto fare gli auguri al loro splendido giovanotto che sta diventando davvero grande, e di cui sono pazzamente orgogliosi.