Giorgia Meloni, la prima premier donna della storia della Repubblica Italiana, ha trionfato alle elezioni politiche del 25 settembre. Una vittoria, quella della leader di Fratelli d’Italia, che in un certo senso era già nell’aria.
Quasi tutti i sondaggi la davano per favorita ed effettivamente le proiezioni sono state confermate con lo spoglio dei voti. Parliamo di lei, quasi sempre, per i suoi impegni politici mentre in tanti si chiedono come sia Giorgia nel privato.
In parte lei si era raccontata attraverso l’autobiografia dal titolo ” Io sono Giorgia. Le mie radici, le mie idee” ma da allora ne è passato di tempo e ci si chiede come sia cambiata la sua vita, specie ora che il suo lavoro è incrementato.
La premier, come noto, è legata sentimentalmente, dal 2013, ad Andrea Giambruno, giornalista e conduttore televisivo autore di importanti programmi televisivi come Quinta Colonna, Matrix, Mattino 5 e Stasera Italia.
Dalla loro unione è nata la piccola Ginevra che frequenta la prima elementare. Ma com’è Giorgia nei panni di madre e moglie? Vediamo cosa ha dichiarato in una lunga intervista.