Giorgia Meloni parla di Giulia Tramontano: "Devo dire una cosa.." (1 / 2)

Giorgia Meloni parla di Giulia Tramontano: "Devo dire una cosa.."

Il caso di Giulia Tramontano, la 29enne di Senago uccisa dal proprio compagno, può essere annoverato tra i femminicidi che resteranno indelebilmente impressi nella storia del nostro Paese. Una triste vicenda sta suscitando enorme scalpore nell’opinione pubblica italiana e che, giorno dopo giorno, continua ad arricchirsi di dettagli sempre più raccapriccianti.

Da settimane l’attenzione dell’opinione pubblica italiana si è concentrata intorno a questa triste vicenda: una ragazza appena 29enne, per di più incinta al settimo mese, assassinata dal suo compagno Alessandro Impagnatiello. Gli ultimi giorni sono stati particolarmente significativi per le indagini degli inquirenti e per chiarire ancora meglio le responsabilità del colpevole.

Il colpevole del delitto, il barman Alessandro Impagnatiello, ha tentato in un primo momento di depistare le indagini, per poi cedere sotto il peso delle sue bugie e confessare la propria colpevolezza nel corso della notte del 1° giugno. Attualmente il barman risiede nella casa circondariale di San Vittore in una cella per i detenuti ‘a rischio al quinto raggio’.

In queste settimane molte note personalità del mondo della tv e della politica italiana si sono espresse in merito a questa torbida vicenda. C’è chi ha voluto esternare soprattutto solidarietà alla famiglia della vittima, mentre altri si sono dichiarati scandalizzati per la crudeltà del colpevole.

A dire la sua sul caso ci ha pensato in queste ore anche la premier Giorgia Meloni. Intervistata da Bruno Vespa al forum Italia, la leader di Fratelli D’Italia non ha potuto esimersi dall’esprimere un giudizio molto duro su questa vicenda. In particolare, ha lasciato tutti a bocca aperta svelando un dettaglio inedito: scopriamo di cosa si tratta.