Giorgia Meloni, ecco cosa ha fatto con la figlia Ginevra

Vediamo che cosa ha fatto la neo Premier Meloni assieme alla figlia Ginevra. Nessuno se lo sarebbe mai aspettato, alcune critiche da parte di altre forze politiche.

Pubblicato il 18 novembre 2022, alle ore 9:58

Giorgia Meloni, ecco cosa ha fatto con la figlia Ginevra

Ascolta questo articolo

Ormai il nuovo Governo presieduto dal Presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, si è insediato e sta già emandando i primi provvedimenti, come era appunto atteso. Uno tra i primi provvedimenti firmati dalla Meloni è stato quello di dichiarare illegtimi i rave party, mentre poi sono stati amanati importanti provvedimenti in materia fiscale e per quanto riguarda il caro vita. 

Uno tra tutti lo stralcio delle cartelle esattoriali fino a 1.000 euro che arrivano sino al 2015. Una situazione urgente che ha costretto il Governo a varare nel più breve tempo possibile i provvedimenti necessari. Ma in questi giorni Giorgia Meloni ha effettuato un gesto che forse nessuno si sarebbe mai aspettato, ma che ci fa capire appunto che donna che sia la neo Premier. Ecco che cosa è accaduto. 

Giorgia Meloni, cosa ha fatto con la figlia

Secondo quanto riferisce la stampa internazionale, in questi giorni Giorgia Meloni ha partecipato al G20 assieme agli altri leader mondiali, evento che si è tenuto a Bali. Proprio mentre si teneva il summit, come sapranno i più, un razzo s300 partito molto probabilmente dall’Ucraina ha colpito il territorio polacco

Tanto è bastato che l’esclation militare non si tramutasse in qualcosa di globale, in quanto si credeva che a cadere sulla Polonia fosse stato un missile russo. Appunto poi si è trattato di altro. Al summit del G20 si è molto discusso su questo episodio, ma come hanno potuto vedere tutti Giorgia Meloni ha portato dietro anche la figlia Ginevra. 

La Presidente ha portato anche la figlioletta Ginevra in quanto non voleva lasciarla da sola a Roma per quattro giorni. Secondo quanto afferma Repubblica, la Premier a Bali ha affidato la figlia ad una baby sitter che l’ha guardata per tutto il tempo. Giorgia ha anche risposto ad alcune crtitiche che le sono arrivate da altre forze politiche. “La domanda che ho da fare agli animatori di questa appassionante discussione è: quindi ritenete che come debba crescere mia figlia sia materia che vi riguarda? Perché vi do una notizia: non lo è. Ho il diritto di fare la madre come ritengo e ho diritto di fare tutto quello che posso per questa Nazione senza per questo privare Ginevra di una madre”. Poi conclude: “Spero che questa risposta basti per farvi occupare di materie più rilevanti e vagamente di vostra competenza”– questa la secchissima risposta di Giorgia Meloni.

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come purtroppo qualsiasi cosa si faccia si sia sempre oggetto di critiche, e anche forti. Ma la Meloni ha soiazzato tutti con la sua risposta, decisa e determinata. Certamente non è un problema che ella abbia portato la figlia a Bali, anche l'ex presidente del Consiglio, Giuseppe Conte si è espresso sulla vicenda, affermando che quello della Meloni è un gesto normalissimo da madre. Anche lui portò durante un impegno all'estero il figlio 11enne Niccolò.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!