Avete mai visto la figlia di Giorgia Meloni? Ecco cosa sappiamo. Foto

La leader di Fratelli D'Italia, che si prepara a guidare il governo di centro destra, ha anche una figlia. Voi l'avete mai vista? Ve la presentiamo in questo articolo.

Avete mai visto la figlia di Giorgia Meloni? Ecco cosa sappiamo. Foto

Si sono ormai concluse le votazioni per il rinnovo della Camera e del Senato, tenute il 25 settembre. Al termine della tornata elettorale è risultata vincitrice Giorgia Meloni, leader di Fratelli D’Italia. Una vittoria per certi versi impressionante, con il partito guidato dalla Meloni che dovrebbe essere saldamente al comando del nuovo Esecutivo sia alla Camera che al Senato. Subito dopo aver appreso della vittoria, Giorgia ha ringraziato di cuore tutti gli elettori.

Nelle ore immediatamente successive alla vittoria, la Meloni ha preferito restare lontano dai riflettori, questo in modo di stare accanto anche alla sua famiglia. Nel frattempo la leader di Fratelli D’Italia starebbe pensando anche alla squadra che andrà a formare la prossima legislatura, nel frattempo gli avversari, come Enrico Letta, del PD, hanno riconosciuto la vittoria di Fdl. Forse però non tutti sanno che la Meloni ha anche una figlia. Andiamo a vedere chi è.

La figlia di Giorgia Meloni

Giorgia Meloni, oltre ad essere una deputata, è anche una giornalista. Dal 2014 presiede il partito di Fratelli D’Italia, che in questi anni alle elezioni ha ottenuto sempre risultati al di sotto delle aspettative. Ma è stata proprio la capacità della leader di Fdl a portare il partito da poco più dell’1% alle elezioni del 2018 al 26% di questa ultima tornata elettorale.

Una vittoria schiacciante. Giorgia Meloni nasce a Roma il 15 gennaio 1977 e attualmente vive sempre nella Capitale. La leader di Fratelli D’Italia e probabilmente a breve primo Premier donna della storia repubblicana, è diplomata a pieni voti al liceo linguistico. Sin da piccolissima ha avuto la passione per la politica.

Il compagno della Meloni è Andrea Giambruno, giornalista e curatore della rassegna stampa di Tgcom24 e volto di Tg1 e di Studio Aperto. Il 16 settembre 2016 dal loro amore è nata la figlia Ginevra. La Meloni diede l’annuncio in questione durante il Family Day. Nelle scorse ore anche la figlia Ginevra si è congratulata con la madre. “Cara mammina! Sono tanto felice che hai vinto. Ti amo tanto” – così ha scritto su un bigliettino Ginevra. La leader di Fdl ha pubblicato il bigliettino in un post sulle sue pagine social.

Continua a leggere su Fidelity Donna