Giorgia Meloni non è solo la donna politicamente più influente d’Italia ma la più chiacchierata. Logico che sono in tanti coloro che, per diletto o semplicemente per impicciarsi degli affari altrui, curiosano nel privato dei personaggi più famosi, indipendentemente che si tratti di volti del piccolo e grande schermo o della politica.
Ed è facile, così facendo, che i rumors si facciano insistenti, viaggiando a velocità della luce tra il popolo del web, quello appassionato di gossip, a caccia di clamorosi scoop che rimbalzano sulle principali testate, sui siti non solo nazionali ma di tutto il mondo, facendo rumore… molto rumore.
La Meloni, così, finisce negli obiettivi e nei riflettori e ne viene passato al setaccio ogni aspetto, anche quello decisamente più intimo, legato agli affetti, al suo compagno, a sua figlia. E’ il duro prezzo da pagare, il risvolto della medaglia per essere così famosi! Ogni gesto viene interpretato in base al proprio pensiero.
C’è chi reputa alcune sue scelte eccessive, chi maleducate, chi disinibite. Dall’altro lato, c’è chi applaude questa donna, che si divide tra impegni familiari e lavorativi, nel suo ruolo di madre, compagna, figura istituzionalmente ai vertici.
Proprio in queste ore, non si fa che parlare di lei, di Giorgia e a innescare il chiacchiericcio è quanto accaduto mentre era a cena con la figlia. Vediamo insieme di cosa si tratta, nella seconda pagina del nostro articolo.