Gigi D’Alessio, il figlio LDA rompe il silenzio su Anna Tatangelo: "È una donna ca…"

Il figlio di D'Alessio, in arte LDA, ha fatto importanti rivelazioni per quanto riguarda Anna Tatangelo. Ecco le sue parole che nessuno, forse, si sarebbe mai aspettato.

Pubblicato il 13 ottobre 2022, alle ore 17:04

Gigi D’Alessio, il figlio LDA rompe il silenzio su Anna Tatangelo: "È una donna ca…"

Ascolta questo articolo

Lui è conosciuto da tutti come LDA, ovvero iniziali di Luca D’Alessio. Si tratta proprio del figlio del noto cantante Gigi. Luca nelle scorsa stagione ha partecipato al talent “Amici” condotto da Maria De Filippi e proprio durante la trasmissione Luca si è potuto far ammirare per tutta la sua bravura, affermando sempre di aver fatto tutto per conto suo e di non aver chiesto minimamente aiuto al padre per poter partecipare al programma. Luca èè un ragazzo molto educato e rispettoso. 

“Tuo padre non mi ha mai fatto una chiamata. Non mi ha fatto nemmeno gli auguri di Natale quest’anno” – così ha detto la De Filippi a Luca, il quale alla sua eliminazione cadde in un pianto liberatorio, proprio perchè in questo modo forse poteva togliersi di dosso il fardello di alcune critiche che le erano state rivolte. Il suo successo fuori dal talent conferma tutta la sua bravura. In queste ore il giovane è tornato a far parlare di sè a causa di alcune sue dichiarazioni su Anna Tatangelo.

LDA su Anna Tatangelo, “una donna…”

Luca ha deciso così come il padre di dedicarsi alla musica a tempo pieno. Nel corso degli anni è migliorato sempre di più e oggi si gode il suo merirato successo. Luca è figlio di Gigi D’Alessio e dell’ex moglie Carmela Barbato, e ha conosciuto ovviamente anche Anna Tatangelo, ex compagna di Gigi. 

In queste ore Luca ha risposto ad alcune domande che gli sono state poste da alcuni utenti sui social. Qualche fan gli ha chiesto quali fossero le sue cantanti preferite, e LDA non ha avuto timore a rispondere. “Annalisa, Arisa e Anna Tatangelo. Sono loro le mie preferite ma ce ne sono altre come Emma Muscat, Emma Marrone e Noemi” – questa la risposta del figlio di Gigi D’Alessio. 

Anna Tatangelo ha letto il messaggio del giovane e ha voluto rispondere affettuosamente. “Ti voglio bene” – così ha scritto la Tatangelo all’indirizzo di Luca D’Alessio. Mentre sembra che Luca e Anna vadano comunque d’accordo, non si può dire lo stesso di Ilaria D’Alessio, l’altra figlia di Gigi, che reputa la Tatangelo “una donna cattiva e non adatta alla semplicità della nostra famiglia. Ci vediamo e non ci guardiamo nemmeno negli occhi” – queste furono tempo fa le dichiarazioni di Ilaria. 

I nostri video tutorial
Fede Sanapo

Cosa ne pensa l'autore

Fede Sanapo - Queste notizie ci fanno capire come i figli dei vip separati possano comunque andare d'accordo con le ex compagne o compagni dei propri genitori anche se questi ultimi poi si separano. Questo è il caso di Luca D'Alessio, che stravede per Anna Tatangelo, tanto da arrivare ad includerla nelle sue cantanti e donne preferite.

Commenti

Non ci sono ancora commenti su questo contenuto. Scrivi la tua opinione per primo!