GFVip 7, scoppia il caso sulla vippona: “È incinita” (1 / 2)

GFVip 7, scoppia il caso sulla vippona: “È incinita”

La settima edizione del Grande Fratello Vip si è conclusa da poche settimane e ha decretato la vittoria a sorpresa dell’influencer Nikita Pelizon. Dopo ben 44 puntate e 197 giorni nella casa più spiata d’Italia la gieffina è riuscita a trionfare in una finalissima che la vedeva nettamente sfavorita.

Un’edizione decisamente turbolenta quella di quest’anno, condita da numerosi colpi di scena e di scandali di ogni tipo. Si ricordi in particolare il caso di Marco Bellavia, l’ex concorrente che è stato costretto ad eliminarsi a causa degli atti di bullismo nei suoi confronti.

Per porre un freno a tutto questo trash era intervenuto nelle ultime settimane, forse un po’ troppo tardi, anche Pier Silvio Berlusconi. Il capo di Mediaset ha voluto dettare una linea totalmente nuova, improntata all’intransigenza verso la maleducazione e le intemperanze dei concorrenti. Questo nuovo indirizzo sarà ben evidente soprattutto a partire dalla prossima edizione.

Archiviata dopo ben 7 mesi l’esperienza al Grande Fratello, tutti gli ex gieffini sono tornati alla vita di tutti i giorni, tra lavoro, divertimento e nuovi amori. In questi giorni gli ex volti noti del reality hanno preso parte ad una festa di cui hanno postato sui social i momenti più salienti.

A colpire l’attenzione dei fan è stato soprattutto uno scatto postato da una nota gieffina. In particolare ci sarebbe un dettaglio che non è affatto passato inosservato e che ha scatenato i suoi fan sui social. Di cosa si tratta? Scopriamolo insieme.