GFVip 7, scoppia il caso sulla vippona: “È incinita” (2 / 2)

La vincitrice di questa settima edizione, Nikita Pelizon, continua a far parlare di sè. Un trionfo assolutamente inatteso il suo, ma sicuramente meritato per il percorso lineare e senza intoppi della bella influencer, che è riuscita a sbaragliare la concorrenza di gieffini molto più quotati di lei dai bookmakers.

Ma non è della sua vittoria che vogliamo parlare ora. Presente anche lei alla festa che si è tenuta nella serata di mercoledì 19 aprile, la Pelizon rendere partecipi i suoi fan di questo evento realizzando una diretta su Instagram. L’ex gieffina si è mostrata più bella che mai con un completo molto attillato e sensuale, dove è balzato all’occhio un dettaglio inatteso.

I suoi tantissimi fan non hanno potuto fare a meno di notare la collana che indossava al collo: si tratta del ciondolo ‘Richiama angeli’, solitamente indossato dalle donne il dolce attesa. E’ bastato questo ad entusiasmare gli utenti sui social, che ora si chiedono se la Pelizon aspetti davvero un bambino.

La cosa pare abbastanza improbabile, anche perchè vorrebbe significare che l’ex gieffina avrebbe concepito il bambino proprio nella casa più spiata d’Italia. A smentire queste illazioni ci ha poi pensato la diretta interessata con queste parole: “Ragazzi, ma il cerca angeli non necessariamente si deve indossare da incinte”.

Insomma l’entusiasmo dei fan è risultato anche questa volta decisamente eccessivo. La vincitrice della settima edizione del reality non aspetta nessun bambino e, che si sappia, non è neppure impegnata con nessun uomo. E’ noto come nella casa si fosse presa una piccola cotta per Luca Onestini, un interesse tuttavia non ricambiato.